Produttori

COOPERATIVA PRODUTTORI AGRICOLI dal Salento, Calabria, Puglia e Sicilia arrivano freschi ogni settimana verdure di stagione e frutta buonissima che maturano in anticipo rispetto ai produttori del nord Italia perciò troverete le primizie. Rocco vi potrà consigliare al meglio!
PODERE MONTIZZOLO  dal bergamasco con i suoi insaccati e le sue carni. Paolo offre una vasta scelta di prodotti artigianali, prodotti con le ricette dei nonni, dal gusto genuino.
GREENFANTASY AZ. AGRICOLA BIO che dal varesotto arrivano con loro buonissimi formaggi di capra, i freschi come le ricottine, il primo sale, i caprini e le tome fresche e stagionate, il loro burro di alpeggio, i salumi di capra, le uova bio. Chiedete a Gabriel, il più giovane della famiglia!
POSSESSIONE SPARANO CAPELLI in conversione Bio, produttore in Oltrepò di vini naturali che porta al mercato sia lo sfuso conveniente nei comodi bottiglioni in vetro 2lt "salvambiente", sia le classiche bottiglie da 0,75lt nelle qualità Barbera, Croatina, Pinot nero, Pinot Grigio, Riesling, Rosato e Malvasia. Lucia e Andrea vi spiegheranno tutto sui loro vini!
CASCINA SANTA BRERA BIO di San Giuliano Milanese che sforna pane e prodotti freschi da forno tipo focacce, pizze, dolci e torte realizzati con lievito pasta madre e farine speciali. Inoltre allevano galline libere sul prato: vendono le loro uova bio e la maionese bio. Fanno inoltre conserve e confetture. Infine succhi di frutta e birre. Paolo o Federico sapranno illustrarvi bene le particolarità dei loro prodotti.
LA CASCINA DI EMILIO produce frutta e verdura Bio a Caravaggio. Offre una vasta scelta di frutta e verdura biologica molto saporita. I colori e i gusti sono quelli di una volta!
AZIENDA AGRICOLA GRISO  offre i prodotti tipici della Calabria: olio extravergine di Oliva, olive in salamoia, miele d'arancio, confetture alle arance e nel periodo invernale anche limoni, arance non trattate. Cristina può raccontarvi tutto sulla sua azienda agricola e sui prodotti.

Da noi troverete prodotti freschi, di stagione e direttamente dal produttore. Il vero Km0, nessun intermediario. Sapori autentici!






Nessun commento:

Posta un commento